Jag försöker skriva på italienska - hoppas att ni förstår mig

Ciao tutti, come state? Io sto bene, ma sono un pò stanco oggi. Sono andato a Lugani negli Svizzera con il mio amico tedesco Fabian e penso il viaggo erà molto divertendo.

Spero voi potete vedere di scrivo in l'italiano. Perche faccio questo? Perchè voglio practisare quasta lingua. Posso, per essempio, parlare un pò - ma sempre, sempre troppo piano. La mia insegnanta in il mio corso l'italiano ha così mi detto di io devo frequentare in livello "mitten" per practisare il mio parlare, e credo questo è un bene idea. Ma voglio anche imparare più regali grammatica e voglio così frequentare in due corsi l'italiano.

Che succede qui? Molte cose. Per essempio, festa, festa e più festa. Ho spendo troppo soldi questa settimana e non so se avrò soldi per il fine erasmus volta, ma io spero...

Potete capirmi? Io spero voi potete. Ma se non potete, google translate può aiutarvoi.

Kommentarer

Kommentera inlägget här:

Namn:
Kom ihåg mig?

E-postadress: (publiceras ej)

URL/Bloggadress:

Kommentar:

Trackback
RSS 2.0